OTTIENI LA SPEDIZIONE GRATUITA CON IL CODICE: FREESHIP E GODITI 30 GIORNI DI GARANZIA DI RIMBORSO AL 100%
1. Rimuovere il coperchio antipolvere

Il coperchio antipolvere incluso funge da cappuccio di protezione per l'elemento riscaldante e impedisce che venga contaminato da particelle ambientali. Prima di utilizzare lo Scaldabiberon Pro™ di MyBambini's è necessario rimuovere il coperchio antipolvere e pulire l'elemento riscaldante con un panno pulito o un panno sterilizzato. Attenzione: non accendere mai lo Scaldabiberon Pro™ di MyBambini's con il coperchio antipolvere installato.

2. Controlla la guarnizione

Prima di iniziare a utilizzare lo Scaldabiberon Pro™ di MyBambini's è importante verificare che la guarnizione sia installata correttamente. È presente una guarnizione nell'elemento riscaldante e nell'adattatore del biberon (se utilizzato). Le guarnizioni impediscono la fuoriuscita di liquido dallo scaldabiberon e garantiscono una perfetta aderenza. La maggior parte delle marche di biberon richiede che la guarnizione sia posizionata a forma di U (labbra rivolte verso l'alto), tuttavia alcune marche richiedono che la guarnizione sia posizionato a forma di N (labbra rivolte verso il basso), questa regola si applica alle seguenti marche di biberon: Pigeon (collo largo), Combi e Lansinoh.

3. Avvitare l'adattatore

Alcune marche di biberon richiedono che un adattatore sia posizionato tra lo scaldabiberon e il biberon per assicurarsi che si adattino perfettamente. Le seguenti marche richiedono un adattatore: Boon, Comotomo, Difrax, DrBrown's (tutte le taglie), Haakaa, Hegen (biberon quadrato), MAM, Medela, Minbie, NIP, NUK (tutte le taglie), Nanobebe (tutte le taglie), Olababy, Pigeon (tutte le taglie), Sepal, Suavinex, Tommee Tippee.

Acquista gli Adattatori qui!
4. Aggiungi latte materno/acqua

Quando si utilizzano prodotti in polvere: L'acqua può essere versata nel biberon nella quantità desiderata, mentre il latte in polvere verrà aggiunto al termine del riscaldamento.

Quando si utilizza latte materno: Il latte può essere versato nel biberon e si consiglia di riscaldarlo fino a un massimo di 37°C.

Dopo aver versato l'acqua/latte materno nel biberon, è possibile avvitare il biberon sull'adattatore e sullo scaldabiberon.

5. Avviare MyBambini's Scaldabiberon Pro™

Puoi accendere lo Scaldabiberon Pro™ di MyBambini's premendo a lungo il pulsante di accensione, e scegliendo uno dei tre livelli di temperatura (37°C / 40°C / 45°C), con un breve tocco puoi cambiare le impostazioni.

Quando lo Scaldabiberon Pro™ di MyBambini's è spento, è possibile visualizzare il livello della batteria toccando brevemente il pulsante di accensione, dopodichè il livello della batteria verrà visualizzato sul display.

6. Riscaldare il latte materno/acqua

Ci siamo quasi! Lo Scaldabiberon Pro™ di MyBambini's inizierà ora a riscaldarsi alla temperatura desiderata e ti avviserà quando è pronto con un segnale acustico. Una volta pronto, manterrà il livello di temperatura fino a quando non lo spegnerai o la batteria si esaurirà. Assicurati che lo scaldabiberon sia posizionato su un piano in cui il liquido possa toccare l'elemento riscaldante. Si prega di non lasciare mai lo scaldabiberon capovolto durante il riscaldamento.

7. Aggiungi il latte in polvere

Non resta che aggiungere la formula in polvere e mescolare delicatamente il biberon. Ora è tutto pronto per nutrire il tuo bambino!

ACQUISTA OGGI IL TUO MYBAMBINI'S SCALDABIBERON PRO™!

Italiano

Select language

Italiano

Select language