🎉 Buona Festa del Papà! 🎉
Usa il codice FATHER20 per il 20% di sconto!
1. Aggiungere latte materno/acqua

Per la formula in polvere: Riempire il biberon con la quantità d'acqua desiderata, quindi aggiungere il latte in polvere dopo averlo riscaldato.

Per il latte materno: Versare il latte nella bottiglia e riscaldare a non più di 37°C.

Una volta aggiunta l'acqua/latte materno, fissare il biberon all'adattatore e allo scaldabiberon.

2. Avviare lo Scaldabiberon Pro™ di MyBambini

Per avviare lo scaldabiberon MyBambini's Pro™, premere il pulsante di accensione e tenerlo premuto. Quindi selezionare una delle quattro opzioni di temperatura (37°C, 40°C, 45°C, or 50°C) toccando brevemente il pulsante. È possibile passare da un livello di temperatura all'altro con un altro breve tocco.

Quando lo scaldabiberon è spento, è possibile controllare il livello della batteria toccando brevemente il pulsante di accensione. Lo stato della batteria viene visualizzato sullo schermo.

3. Latte materno caldo/acqua

Ci sei quasi! Lo scaldabiberon MyBambini's Pro™ si riscalderà fino a raggiungere la temperatura desiderata e emetterà un segnale acustico per avvisare quando è pronto. Lo scaldabiberon manterrà la temperatura fino allo spegnimento o all'esaurimento della batteria. Assicurarsi che lo scaldabiberon sia posizionato su una superficie piana in modo che il liquido possa raggiungere l'elemento riscaldante.

Non lasciare mai lo scaldabiberon capovolto durante il riscaldamento.

Acquista gli Adattatori qui!
4. Aggiungere la formula

Una volta raggiunta la temperatura desiderata, è possibile aggiungere il latte artificiale al biberon. Seguire attentamente le raccomandazioni del produttore per quanto riguarda la quantità di latte artificiale da utilizzare.

5. Agitare la bottiglia

Una volta aggiunta la formula al flacone, avvitare il tappo. Dopo aver fissato il tappo, è importante agitare delicatamente il biberon. Questo aiuterà a distribuire la formula in modo uniforme e a garantire che la temperatura della formula sia costante in tutto il biberon. Agitare il biberon può anche aiutare a sciogliere eventuali grumi che si sono formati durante il processo di riscaldamento. Per agitare il biberon è sufficiente ruotarlo delicatamente, facendo attenzione a non scuoterlo troppo vigorosamente. In questo modo si assicura che la formula sia correttamente miscelata e pronta per essere gustata dal bambino.

6. La vostra bottiglia è pronta!

Il biberon è ora pronto per essere somministrato al vostro bambino affamato. Che abbiate usato latte in polvere o latte materno, potete essere certi che il contenuto del biberon sia stato riscaldato alla temperatura desiderata e che la formula sia stata miscelata correttamente. Il biberon è ora pronto per fornire al bambino i nutrienti di cui ha bisogno per crescere e prosperare.

ACQUISTA IL TUO SCALDABIBERON MYBAMBINI'S PRO™ OGGI STESSO!